Messaggio di San Giuseppe a Manaus 25°

Brasile - Manaus

San Giuseppe:
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, guarda a mio Figlio Gesù, nelle mie braccia, e troverai il vero amore ed avrai la forza per camminare con più fede e fiducia in questo mondo, proclamando le sue verità eterne ed il suo amore divino alle anime. Egli è Colui che verrà sulle nubi del cielo e tutti gli occhi lo vedranno, anche di quelli che lo hanno trafitto e tutte le nazioni della terra piangeranno per causa sua. Egli è l’Alfa e l’Omega, Colui che è, che era e che viene, il Primo e l’Ultimo, e il Vivente. Egli era morto, ma come vedi è vivo per i secoli dei secoli, ed Egli ha le chiavi della Morte e dell’Abisso.
Quando non hai più le forze e non puoi più far nulla, Egli lo può fare ed agirà!
Quando tenteranno di impedirti di parlare delle sue parole e del suo amore, che sono eterni, ricordati di ciò che Egli ha detto: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno”. (Mt 24,35).
Perciò, figlio mio, occupati con diligenza delle opere del Signore, prenditi cura santamente della sua vigna poiché il servo prudente è colui che il Signore, al suo ritorno, trova così occupato. A questo servo Egli affiderà tutti i suoi beni. Ogni persecuzione e disprezzo contro le opere di Dio non sono altro che invidia spirituale, piantata e cresciuta, nel cuore degli uomini. L’invidia annidata nel cuore degli uomini causa grandi danni alle anime.

Quante anime rovinate a causa dell’invidia. Molti rattristano lo Spirito Santo di Dio, con il quale tutti sono stati sigillati per il giorno della redenzione. Liberatevi, quindi, da ogni amarezza, indignazione e ira, clamore e calunnia, così come da ogni iniquità. Dall’invidia nasce la menzogna. Ricordatevi di ciò che Pietro disse ad Anania:
“Anania, perché mai Satana si è così impossessato del tuo cuore che tu hai mentito allo Spirito Santo (…)?” (At 5, 3)
“(…) Tu non hai mentito agli uomini, ma a Dio.” (At 5,4)
Chi mente allo Spirito Santo nega la sua divinità, poiché Egli è Dio. Il peccato contro lo Spirito Santo porta alla morte dell’anima, poiché lo Spirito Divino non può dimorare in un’anima invidiosa e menzognera, che lo esclude dal suo intimo, a causa della propria malizia.
Entra nel mio Castissimo Cuore ed imparerai la vera Sapienza che viene da Dio e così sarai gradito al suo Divin Cuore e riceverai ancor più da Lui, nella tua vita, nuove benedizioni e nuove grazie che illumineranno e guideranno i tuoi passi. Ama, ama, ama, figlio mio, poiché solamente coloro che vivono di amore erediteranno il Regno dei Cieli. Ti benedico!

Isaia 55,11
“…così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata”.

Tags: Consigli di S.Giuseppe, S.Giuseppe Sacro Manto

Stampa