Promesse del Cuore Castissimo di San Giuseppe
Dal primo di marzo al 10 marzo del 1998 a Manaus, Edson Glauber ha ricevuto otto messaggi da San Giuseppe, uno dalla Madonna e uno da Gesù contenenti le rispettive promesse a chi è devoto al Cuore Castissimo di San Giuseppe.
Promessa del Cuore Castissimo di San Giuseppe ai devoti del suo Cuore Castissimo
A tutti coloro che onoreranno il mio Cuore Castissimo con fede e amore, prometto:- la grazia di poter risolvere i problemi più difficili e le necessità più urgenti, che agli occhi degli uomini sembrano impossibili da risolvere, ma che per la mia intercessione presso Dio diventeranno possibili.
- La grazia di essere consolati da me nelle loro maggiori afflizioni dell'anima e nel pericolo della condanna, quando per disgrazia perdessero la grazia divina a causa dei loro gravi peccati.
- Non saranno abbandonati nelle difficoltà e prove della vita perché chiederò al Signore che li aiuti con la sua Provvidenza divina nei problemi tanto materiali, quanto spirituali. Consacratemi tutto: vita, famiglia e lavoro.
- Non saranno abbattuti dalle disgrazie, dalle guerre, dalla fame, dalle pesti e altre calamità, ma avranno il mio Cuore come sicuro rifugio di protezione. Qui nel mio Cuore tutti saranno protetti dalla Giustizia Divina nei giorni che verranno.
- La grazia di vivere la santa purezza dell'anima e del corpo e la forza e i mezzi necessari per vincere tutti gli attacchi e le tentazioni del demonio. Io stesso li proteggerò come mia parte preziosa. Questa grazia è destinata anche a tutti i loro familiari che avessero bisogno dell'aiuto divino.
- La grazia di una buona morte nell'ultimo momento della loro vita, se compiranno anche opere in favore dei più bisognosi, principalmente degli infermi e dei moribondi, per i quali io sono conforto e protettore.
- I padri e le madri che si consacreranno al mio Cuore, con le loro famiglie, avranno il mio aiuto tanto nelle loro afflizioni e problemi, quanto nell'allevare ed educare i loro figli. Aiuterò i genitori che consacreranno a me i loro figli, ad allevarli nell’amore e nelle Sante Leggi di Dio, affinché i loro figli trovino il cammino sicuro della salvezza.
- Tutti coloro che diffonderanno la devozione al mio Cuore e la praticheranno con amore e con il cuore, abbiano la certezza di avere i loro nomi impressi in esso, come la croce del mio figlio Gesù e la M di Maria sono impressi in forma di piaghe. Questo vale anche per tutti i sacerdoti, poiché io li amo con predilezione. I sacerdoti che avranno devozione al mio Cuore e la diffonderanno, avranno la grazia concessa da Dio di toccare i cuori più induriti e di convertire i peccatori più ostinati.
Promessa del Cuore Immacolato di Maria S.S. ai devoti del Cuore Castissimo
A tutti coloro che onoreranno devotamente e avranno amore per il Cuore del mio Sposo Giuseppe:- saranno beneficiati nella loro vita della mia presenza materna in un modo speciale. Io starò al fianco di ogni mio figlio e di ogni mia figlia, aiutandoli e confortandoli con il mio Cuore di Madre, come ho aiutato e confortato il mio Sposo Castissimo Giuseppe in questo mondo.
Tutto ciò che chiederete al mio Cuore con fiducia, prometto di intercedere davanti al Padre Eterno, al mio divino Figlio Gesù e allo Spirito Santo, ottenendo dal Signore la grazia di raggiungere la santità perfetta e di imitare il mio Sposo Giuseppe nelle virtù, giungendo così alla perfezione dell'amore come Egli l'ha vissuto.
Promessa del Sacro Cuore di Gesù ai devoti del Cuore Castissimo
A tutti coloro che onoreranno il Cuore Castissimo del mio Padre Verginale San Giuseppe:- riceveranno la grazia nell'ultimo giorno della loro vita, nell'ora della loro morte, di vincere gli inganni del nemico della salvezza, ottenendo la vittoria e la ricompensa meritate nel Regno del mio Padre Celeste.Coloro che onoreranno devotamente il suo Cuore Castissimo, abbiano la certezza di ricevere una grande gloria in Cielo. Questa grazia non sarà concessa a coloro che, come Io chiedo, non lo onoreranno.
Le anime devote a mio Padre Verginale San Giuseppe beneficeranno della visione beatifica della S.S. Trinità e avranno una profonda conoscenza del Dio Uno e Trino, il tre volte Santo. Nel Regno dei Cieli gioiranno della presenza della mia Madre Celeste, del mio Padre Verginale Giuseppe, e delle mie meraviglie celesti, riservate a tutte loro dall'eternità.
Queste anime saranno care alla Santissima Trinità e alla Madre mia, Maria Santissima e circonderanno il Cuore Castissimo del mio Padre Verginale Giuseppe, come se fossero i figli più belli. Questa è la mia grande promessa per tutti gli uomini del mondo intero devoti del mio Padre Verginale Giuseppe.