19 Mar2015
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 10°
Brasile - Manaus - Festa di San Giuseppe
Oggi è apparsa la Sacra Famiglia, tutti e tre vestiti di bianco, la Madonna aveva il bambino Gesù nelle sue braccia e S. Giuseppe era al loro fianco. E’ stato lui che ha trasmesso il messaggio:
San Giuseppe:
La Pace di Gesù a tutti voi.Mio caro figlio ancora una volta io vengo a trasmettere il mio messaggio a tutta l’umanità per ordine di mio figlio Gesù, mio figlio Divino. Questo è il tempo che dovete decidervi per Dio e per la strada che porta in Cielo. Tempi difficili arriveranno alla Chiesa e al mondo ma non abbiate paura, offritevi alla mia protezione, io vi proteggerò coprendovi col mio manto protettore.
Ecco il mio Cuore Castissimo, il mio cuore pieno d’amore per voi. Lui brilla spargendo i raggi di benedizioni, grazie e virtù per tutti voi. Pregate per meritare queste grazie che Dio desidera concedervi per mezzo della mia intercessione. Intercedete per il bene dell’ umanità, per la conversione e la salvezza dei peccatori. Dio vi ama e desidera che voi possiate essere più obbedienti alla sua chiamata d’amore. Non vi illudete con le cose del mondo perché sono passeggere.
Dedicatevi per il Regno dei Cieli, non perdete più il vostro tempo.
Io vi amo e vi benedico e benedico anche le vostre famiglie unito al mio Figlio Divino e alla mia Sposa Immacolata, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen.