27 Ott2016
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 12°
Brasile - Manaus - Compleanno di San Giuseppe
San Giuseppe:
La pace di mio Figlio Gesù a tutti voi!Figli miei, ecco qui Colui che chiede davanti al cuore divino di Gesù tutti i giorni per voi. Io sono il protettore delle vostre famiglie! Accogliete l’amore di Dio nei vostri cuori, accogliete la sua luce e il suo amore affinché ogni oscurità di peccato, sparisca per sempre dalle vostre vite. Siate fedeli e obbedienti a Dio, perché il tempo passa, ma tanti sono ciechi e addormentati. Vivete i messaggi che la mia Santissima sposa vi sta donando da molto tempo! Voi non potete immaginare tutto ciò che succederà nel mondo, quel mondo ingrato di peccatori che offendono Dio, e non vogliono pentirsi. Io vi dono la mia benedizione, e metto nel mio cuore, coloro desiderano veramente vivere con amore e con fede le richieste e gli insegnamenti del Signore.
Non siate infedeli a Dio, convertitevi e cambiate vita! Liberatevi dal peccato, e non vivete lontani dalla via Santa di Dio, perché il demonio è in agguato, e vuole divorare le anime di coloro che sono disobbedienti ai comandamenti di Dio. Fuggite dalle grinfie del demonio, pentendovi e confessandovi, e il Signore avrà misericordia di voi. Il demonio desidera la guerra e la morte di tante persone! Intercedete per il bene dell’umanità, affinché l’odio e la violenza, si allontanino dai cuori di coloro che non vogliono compiere la volontà di Dio.
Quando il mondo si troverà in una densa tenebra, disorientato, senza fede e senza luce, quando le verità eterne, verranno ancor più disprezzate e pestate, il braccio forte di Dio colpirà l’umanità, come mai accaduto prima, e si sentirà solamente pianto. Venite sotto il mio manto protettore, entrate nel mio Cuore Castissimo, e così sarete protetti durante i tempi della grande giustizia. Non disprezzate questo messaggio, aprite i vostri cuori, pregate, pregate molto e Dio vi benedirà. Tornate alle vostre case con la pace dei nostri tre Sacri cuori uniti.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Cuore Castissimo S.Giuseppe, Consigli di S.Giuseppe, Intenzioni di preghiera