27 Ott2018
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 17°
Brasile - Manaus - Compleanno di San Giuseppe
San Giuseppe:
La mia pace per tutti voi e per le vostre famiglie!Miei figli amati, figlio mio, riunisci i tuoi fratelli in preghiera, perché intercedano per il bene della Santa Chiesa e di tutta l’umanità. I tempi sono gravi, e tanti si trovano senza forza e senza luce, convalescenti quasi al punto di lasciarsi abbattere dalle prove e dalle tentazioni. Chiedete il mio aiuto e la mia protezione! Dio desidera questo da tutta l’umanità, che il mio cuore sia più conosciuto e amato, perché per mezzo delle grazie del mio cuore, Lui guarirà tante anime deboli nella fede, e libererà tanti dalle tenebre e dal peccato. Il demonio sta distruggendo tante anime attraverso l’impurità, quasi non esistesse più la purezza nel mondo, perché il male si è diffuso in una forma terribile, portando ad una vita senza Dio, tanti uomini, donne, giovani e bambini.
Qui nel mio cuore, l’umanità troverà la grazia di rimanere fedeli al Signore, appartenendo completamente al suo Divin Cuore. Figlio mio, Gesù e Maria sono troppo offesi! A causa di tanti oltraggi e offese il mio cuore soffre! Le famiglie sono diventate luoghi di continue offese ai nostri Tre Sacri Cuori, molti hanno disprezzato i nostri appelli, hanno profanato le loro case, e la nostra presenza Santissima in mezzo a loro, ritornando alla loro vita peccaminosa del passato.
In tante case dove erano onorati i nostri Tre Sacri Cuori, le nostre immagini sono state tolte, bruciate, o buttate via. Dio chiederà tanto a coloro che hanno portato tante anime allo sbaglio, e al disprezzo dei messaggi che Lui è venuto a dare al mondo, per mezzo dei nostri Tre Sacri Cuori. Per ogni oltraggio, negazione e rifiuto, commesse da ogni anima, loro risponderanno davanti alla giustizia Divina, che si sente oltraggiata e disprezzata.
Pregate! Pregate! Pregate! Dì a tutti di fare tante riparazioni, offrendo al Signore preghiera, sacrifici e penitenza per gli increduli e per i peccatori ingrati. Tempi difficili e dolorosi devasteranno la chiesa e il mondo. I castighi che l’umanità merita sono dolorosi, terribili, e sono già alle porte. Non perdete il vostro posto nel cielo, siate fedeli al Signore e alla sua chiamata, e camminerete sempre per la strada sicura, che porta fino alla felicità eterna. Io vi amo, e sono qui per condurvi fino a Dio! Che il mio Figlio Divino vi conceda la sua pace e il suo Amore.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Consigli di S.Giuseppe