04 Giu2008
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 3°
Manaus - Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe
San Giuseppe:
la pace di Gesù a tutti voi, cari figli!Figlio Mio, guarda il Mio Cuore com’è pieno d’amore per gli uomini. Di’ ai tuoi fratelli e sorelle che Io desidero proteggerli e benedirli. Digli che si rifugino nel Mio Cuore Castissimo. È Gesù che desidera questo.
Il Mio Figlio Divino ancora una volta Mi ha inviato qui nell’Amazzonia. L’Amazzonia è stata benedetta con la Mia presenza in modo speciale. Io ho chiesto a Mio Figlio che qui fosse rivelato il Mio Cuore al mondo. Quello che Dio ha realizzato qui e che continua a realizzare è qualcosa di grandioso. Dico questo ai tuoi fratelli. Se sapessero quanto questo luogo è prezioso agli occhi di Dio, non si disperderebbero tante grazie.
Io desidero aiutarvi a fare la volontà del Signore. Voglio realmente veri devoti e non persone che non vivono la loro fede o che la vivono solo nelle apparenze. Desidero figli e figlie che testimonino nel mondo l’amore di Cristo e che Lo vivano profondamente nelle loro vite. Siate veritieri. Liberatevi del mondo per essere tutti di Dio. Imitate le Mie virtù affinché la grazia di Dio vi avvolga. Siate fedeli agli appelli di Dio, perché quando Dio parla desidera essere ascoltato. Non chiudete i vostri cuori alla Sua chiamata, alla Sua voce, ma siate obbedienti, obbedienti, obbedienti. Siate umili e voi otterrete tutto dal Cuore di Gesù.
Pregate per il mondo disorientato. Il mondo si sta distruggendo nel peccato, perché ha abbandonato Dio. Riportate i vostri fratelli sulla retta via essendo generosi nella preghiera e nei sacrifici. Non lamentatevi delle vostre croci. Non ferite i vostri fratelli con parole dure, a causa del vostro egoismo. Sappiate amare e servire tutti, e siate pazienti, perché chi è paziente andrà in Cielo. Io già vi ho dato tante grazie, adesso distribuite queste grazie ai vostri fratelli, testimoniando i messaggi di Dio a loro.
Tutti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Consigli di S.Giuseppe