13 Dic2009
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 7°
Brasile - Manaus
Oggi è venuto S. Giuseppe con il bambino Gesù. Era attorniato da Angeli molto belli. Aveva un manto bianco e una veste bianca e il bambino Gesù con una tunica azzurro- chiaro, con stelline che brillavano molto come se fossero vere. San Giuseppe mostrava il Suo Cuore Castissimo.
San Giuseppe:
La pace di Gesù sia con tutti voi!Figli miei amati, oggi il Signore mi invia da cielo per benedirvi. Comprendete, tu e i tuoi fratelli , che grandi grazie Lui vi concede. Sono grazie speciali. La mia presenza qui, in questa notte, è una grande grazia del Signore per tutti voi e per tutta l’umanità. Come già vi ho detto Lui vuole rendermi più conosciuto e amato. Io sono qui, dinanzi a voi, con il Mio Cuore Castissimo pieno dell’amore dell’Onnipotente.
Pregate sempre più e confidate. La fiducia e la fede attirano grandi benedizioni dal cielo. Dio vi sta invitando ad andare verso Lui. Tornate ora. Lui è misericordioso e compassionevole. Il Suo Cuore Divino è pieno d’amore per voi.
San Giuseppe, don André mi ha chiesto di domandarVi alcune cose riguardanti la Vostra vita e la devozione al Vostro Cuore Castissimo. Voi avete qualcosa da dirci?
Figlio mio, Dio ha realizzato grandi meraviglie nella Mia vita. Fra tutti gli uomini Lui mi ha onorato, glorificato e beneficato con molte grazie. In verità, che grazie Lui Mi ha concesso facendomi avere al mio fianco Gesù e Maria che ho tanto amato in questo mondo! Quante benedizioni, grazie, e virtù il mio Cuore ha ricevuto dai loro due Cuori Santissimi.
La mia vita in terra era una continua estasi d’amore. La mia anima entrava nella contemplazione più profonda dei misteri di Dio, della sua opera salvifica. La mia anima e il mio Cuore erano uniti profondamente a Gesù e a Maria. Tutto il mio essere apparteneva a Loro, perché a Loro io ho dedicato tutta la mia vita, realizzando la volontà del Padre, guidato dal Divino Spirito Santo.
Figlio mio, i giorni trascorsi al fianco di Gesù e Maria in Nazareth furono i più sublimi e santi. La mia anima fu inserita in questo mistero d’amore, santificandosi sempre più come il Signore desiderava. L’ora della Mia morte fu una vera estasi d’amore.
A che ora fu la vostra morte?
Alle 21:00.
Dove Voi siete rimasto dopo la morte?
Sono rimasto in un posto stabilito dal Signore ed ero colui che illuminava tutti gli altri beati e eletti di Dio fino al momento della risurrezione del Divino Mio Figlio Gesù.
Quando Voi siete stato risuscitato e portato in cielo? Quando ciò e avvenuto?
Nel giorno della risurrezione di Mio Figlio Gesù il Signore coronò la mia anima e il mio corpo di gloria. In questo giorno anche io sono stato risuscitato dopo Gesù. Gesù mi ha elevato ai cieli nel giorno della Sua Ascensione e santo è il Suo nome. Lui mi ha glorificato e benedetto per i secoli dei secoli. Lui mi ha riservato in cielo un grande potere ed una grande gloria. Osanna a Colui che è, che era e che viene.
Figlio mio, parla a tutti delle Mie glorie e virtù. È Volontà di Dio che tu manifesti questo al mondo. Prega, prega, prega e Dio ti illuminerà. Io sono al tuo fianco e benedico te e tutta l’umanità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mt 27, 52-53: “I sepolcri si aprirono e molti corpi di santi, che erano morti, risuscitarono. Uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa e apparvero a molti.”
Tags: S.Giuseppe si racconta