06 Mar1998
Messaggio del Cuore Castissimo di S.Giuseppe 6° Sacra Famiglia
Manaus - Primo venerdì del mese
Gesù:
Io sono la vera pace, concedo la mia pace a tutti gli uomini. Io sono Gesù Cristo, il salvatore di tutto il genere umano. Desidero che tutti gli uomini onorino il Cuore Immacolato di mia Madre, Maria Santissima e il Cuore Castissimo di S.Giuseppe. Il mio Sacro Cuore desidera spargere nuova abbondanza di grazie, spinto dall'amore per la salvezza dei peccatori. Vedi, figlio mio, per mezzo di questi cuori (Gesù mostrava il Cuore di Nostra Signora e di San Giuseppe), desidero attrarre tutti a Me. E' per mezzo di questi cuori che partecipo le Mie grazie e benedizioni. Per mezzo loro gli uomini si avvicineranno rapidamente al mio Sacro Cuore.Dì a tutti gli uomini, che non disperdano le grazie che desidero concedere loro. Onorando questi due cuori, mi onoreranno e glorificheranno, perché ho eletto la mia Madre Maria Santissima e il mio padre verginale Giuseppe, ad aver cura di me, il Figlio di Dio, e a vivere al loro fianco durante la mia missione divina in terra Per questo coloro che li onoreranno, onoreranno Me, perché onorano la mia decisione di averli scelti come miei genitori in terra (1). Benedico nuovamente tutti i miei figli. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!
(1) La frase può sembrare inusuale, ma non bisogna dimenticare che il nostro Dio é Trinitario sempre, in ogni decisione. Quindi il Padre ha proposto, il Figlio ha accettato e lo Spirito Santo ha reso possibile.
Madonna:
Cari figli, onorate le Sante Piaghe del mio Figlio Gesù Cristo, perché, per mezzo di esse, Dio vi concede molte grazie che serviranno per la vostra conversione e la conversione dei vostri fratelli. In questo tempo di quaresima cercate di meditare la Santa Passione del mio Figlio Gesù Cristo, affinché possiate comprendere ciò che il mio Figlio Gesù dovette sopportare e soffrire per liberarvi dal giogo del peccato. Questo è il periodo per riconciliarvi con Dio e con i fratelli. Vivete nelle vostre vite la Santa Legge di Dio.Cercate di essere forti e fermi nelle prove, restando fedeli alla sua legge di Amore. Dio ama la fedeltà. Pertanto, cari figli, quanto più sarete fedeli e responsabili nei vostri impegni cristiani, più comprenderete l'amore di Dio e sentirete nella vostra vita le sue grazie. Con le mie preghiere intercedo per ciascuno davanti al mio Figlio Gesù e vi dico che sono al vostro fianco per aiutarvi, pertanto non perdetevi d'animo, coraggio!
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!
San Giuseppe:
Mio caro figlio, desidero nuovamente parlarti delle grazie che il mio cuore castissimo vuole spargere su tutta l'umanità. Il mio cuore castissimo, per i suoi impulsi d'amore, cerca in tutti i modi di salvare tutti gli uomini dal peccato. Il mio figlio Gesù, per mezzo del mio cuore, desidera condividere con tutti gli uomini le sue benedizioni divine. So che molti di voi attraversano grandi difficoltà, perché in questi ultimi tempi, gli uomini già non si amano più e non si aiutano reciprocamente, ma vivono con i loro cuori pieni di orgoglio, falsità, menzogne, intrighi, ambizioni, maldicenze, meschinità e molte cose errate, che sono conseguenze del loro allontanamento da Dio.Figlio mio, vedi quanto ho sofferto accanto al mio figlio Gesù e alla mia Sposa Maria Santissima! Come già ti ho detto, avevo ricevuto dal Padre Celeste la missione di essere il custode e il protettore di Gesù e Maria. Figlio mio, il mio cuore si angustiava perché, siccome eravamo tanto semplici e senza grandi possibilità, volevo comunque dare una vita degna al Figlio dell'Altissimo.
L'unico mezzo di cui mi servivo per portare il pane in famiglia era il mio mestiere di falegname. Né sempre i lavori procuravano un guadagno adeguato, perché in quel tempo la vita aveva comunque i suoi problemi. Tuttavia sempre ho avuto fiducia nella Provvidenza divina, che ci aiutava e concedeva appena il necessario per il nostro sostentamento e per il sostentamento del Dio Bambino, mio figlio amato Gesù Cristo. Il mio cuore era molto afflitto, perché sentiva che non stava dando una vita degna al figlio Gesù.
Dio permetteva che io vivessi questo, affinché crescessi nella fiducia verso la sua divina Provvidenza, perché la virtù dell'umiltà potesse ornare la mia anima, e perché fossi un esempio per tutti gli uomini e lavoratori, affinché anche essi compiano i loro doveri e lavori con amore e pazienza, poiché Io sono il modello per tutti i lavoratori e operai.
Per questo, mio caro figlio, comunica a tutti coloro che onoreranno questo mio cuore e avranno piena fiducia in me e nella mia intercessione, la promessa che non saranno abbandonati nelle difficoltà e prove della vita, perché chiederò al Signore che li aiuti con la sua Provvidenza divina nei problemi tanto materiali come spirituali.
I padri e le madri che si consacreranno al mio cuore, come le loro famiglie, avranno il mio aiuto tanto nelle loro afflizioni e problemi, quanto nell'allevare ed educare i loro figli, poiché così come io ho allevato il Figlio dell'Altissimo nelle sue Sante Leggi Divine (1), così aiuterò tutti i padri e le madri che consacreranno i loro figli a me ad allevarli nell'amore e nelle Sante Leggi di Dio, affinché essi trovino il cammino sicuro della salvezza. Ora dico a tutti gli uomini: consacratevi al mio cuore castissimo.
Consacratemi tutto, le vostre vite, le vostre famiglie, i vostri lavori, tutto consacrate a me, perché il mio cuore è la nuova fonte di grazie che Dio elargisce al mondo intero. Questo è il mio messaggio per tutta l'umanità. Stendo il mio manto sopra il mondo intero e sopra tutta la Santa Chiesa. Confidate in me e riceverete tutte le grazie.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!
(1) L'incarnazione non é stata apparente. Quindi Gesù ha subito lo stesso processo di conoscenza di un uomo. Maria e Giuseppe hanno veramente insegnato a Gesù con la loro vita, con le loro parole e con le loro spiegazioni.
Tags: Famiglia, Cuore Castissimo S.Giuseppe, S.Giuseppe si racconta