27 Ott2012
Messaggio della Madonna a Manaus 10°
Brasile - Manaus - Compleanno di San Giuseppe
La Santissima Vergine, che mi ha dato il messaggio, è venuta accompagnata da San Giuseppe e dal Bambino Gesù. San Giuseppe ha parlato con me riguardo a cose personali e particolari.
Madonna:
La pace, figli miei amati, la pace!Con il mio Cuore Immacolato, pieno dell'amore di Dio, vengo dal cielo per benedire le vostre famiglie che hanno tanto bisogno della grazia divina. Figli miei, che tanto amo: convertitevi. Sfruttate ogni giorno per convertirvi e cambiare vita. Non tiratevi indietro davanti alla chiamata di Dio. Dio vi chiama a Lui.
Questo non è più il momento per guardarsi indietro e rimpiangere le cose che dobbiamo lasciare per seguire mio Figlio Gesù, ma è ora di ascoltare la voce del mio Figlio Divino che vi chiama alla conversione che vi porta al cielo, al Regno di Dio. Pregate molti rosari per il mondo e per la pace. Con la mia intercessione di Madre tengo lontano ancora grandi calamità che dovrebbero abbattersi sul mondo. Sono qui per aiutarvi ad essere di Dio.
Onorate il cuore castissimo del mio sposo San Giuseppe. Dio ha inviato nel mondo San Giuseppe, in questi ultimi tempi, per essere di aiuto e di protezione per coloro che vogliono fare la Sua Santissima volontà. Per coloro che sono stati fedeli e devoti non ci sarà mai delusione e abbandono perché San Giuseppe, con la sua intercessione davanti al trono di Dio, otterrà grandi grazie per il mondo.
Benedico ciascuno di voi con una benedizione speciale così, come le vostre famiglie. Benedico quelli che sono qui per la prima volta. Benedico la mie figlioline religiose presenti alla mia apparizione così come tutti i miei figli del mondo.
Vi accolgo nel mio Cuore e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!