28 Mag2013
Messaggio della Madonna a Brezje
Slovenia - Brezje
Oggi è venuta la santa famiglia. Nostra Signora con San Giuseppe che teneva il bambino Gesù in braccio. Fu la Vergine a dare il messaggio.
Madonna:
La pace, figli miei amati!Figli miei, io sono la Madre di Gesù e di tutti voi.
Figli miei, Gesù mi manda in mezzo a voi insieme a San Giuseppe per benedire le vostre famiglie. Amate, amate, amate il Signore, figli miei. Dio vi ama e desidera la vostra conversione. Siate uniti e vivete l'amore nelle vostre famiglie. Dio sta concedendo grandi grazie, in questi ultimi anni, a molte famiglie. Accogliete con fede nella vostra vita l'amore dei nostri cuori. Testimoniate ai vostri fratelli questo nostro amore sapendo amare e perdonare.
Figli miei, se volete essere del Signore siate umili ed obbedienti. Gesù desidera la riparazione. Molte famiglie sono distanti dal suo Sacro Cuore perché vivono in peccato. Aprite i vostri cuori all'amore di Dio: questo amore puro e santo, vuole guarire le ferite delle vostre anime che il peccato ha causato nella vostra vita e nelle vostre famiglie. Figli miei, vivete d'amore. L'amore di Dio guarisce, salva, libera e vi santifica.
Amate e onorate il cuore di San Giuseppe. Questo cuore castissimo e fedele a Dio che tanto amò Nostro Signore, oggi vi chiede: “chiedete l'intercessione di San Giuseppe e le grazie e le benedizioni del cielo distruggeranno tutti i mali che il demonio vuole causare alle famiglie del mondo intero”.
Dio non vuole più peccati di aborto, di adulterio, di divorzio e di droga. Dio vuole la santificazione delle famiglie, la santificazione delle vostre famiglie, figli miei. Pregate, pregate, pregate e la pace di Dio regnerà nelle vostre case. Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!