22 Mag1997
Messaggio della Madonna a Ghiaie di Bonate
Italia - Ghiaie di Bonate (BG)
La Madonna è apparsa con Gesù e San Giuseppe tutti e tre vestiti di bianco, mentre mostravano i loro Sacri Cuori che gettavano i loro raggi di luce su tutte le persone presenti. La Madonna ha dato questo messaggio.
Madonna:
La Pace sia con voi!Cari figlioli, Io sono la Beata Vergine Maria, che viene dal Cielo accompagnata da Gesù e San Giuseppe per benedirvi tutti. Pregate! Pregate! Pregate! Approfondite la vostra conversione ogni giorno.
Questo è un luogo benedetto dal Signore, perché i miei figlioli ancora non hanno preso coscienza di tutto questo? Abbiate molto rispetto per questo luogo dove la vostra Mamma Celeste è apparsa col Bambino Gesù e San Giuseppe.
Pregate! Pregate! Pregate! Convertitevi. I sacerdoti devono vivere con fedeltà la missione che hanno ricevuto dal mio Figlio Gesù, i miei prediletti devono essere molto santi, tutti i sacerdoti saranno colpevoli perché potendo fare qualcosa per Bonate non l’hanno fatto, omettendo; perché non hanno permesso che migliaia di anime ricevessero le grazie celesti per la loro salvezza eterna. Tutti i sacerdoti meditino questo messaggio che oggi il Signore mi permette darvi.
Su tutti voi qui riuniti spargo le mie grazie.
Abbiate un amore molto grande per il Cuore Castissimo di S.Giuseppe.
Itapiranga (dell’Amazzonia) è venuta a confermare le mie apparizioni a Ghiaie di Bonate.
Ritornerò questa sera alle 21 h.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. A presto.
La Madonna ha detto a Edson:
Conforta la mia figlia Adelaide Roncalli dicendole che non mi sono mai dimenticata della promessa che le ho fatto e che nell’ora della morte verrò a prenderla.
E ha chiesto a Edson di fare con la lingua tre croci sui gradini della Cappella in riparazione alla SS.ma Trinità, Padre, Figlio, Spirito Santo a causa della mancanza di rispetto al luogo delle apparizioni e per la mancanza di fede.
Tags: Ghiaie di Bonate