14 Gen1998
Messaggio della Madonna a Manaus 1°
Brasile - Manaus
Alla sera di questo giorno, dopo che avevo recitato le mie preghiere, ho sentito la voce della Vergine che mi ha comunicato un messaggio importante da trasmettere al mondo:
Madonna:
Figlio mio, quante cose ho da dirti! Gli uomini ogni giorno offendono sempre più il Signore con i loro innumerevoli peccati. La Chiesa sarà terribilmente attaccata dai nemici di Dio. Ciò che più addolora il mio Cuore Immacolato è che molti di quelli che prendono parte a questa ribellione sono molti dei miei figli sacerdoti. Gesù è già molto offeso, figlio mio. Egli guarda l’umanità e la vede assopita nel peccato. Quante offese e oltraggi rivolti a Dio!...Nostra Signora aveva una voce triste e piena di dolore.
Presto cadrà sull’umanità intera il fuoco della Giustizia Divina. Quando giungerà questo giorno il mondo intero vedrà ciò che ha fatto per non avermi ascoltato. Molti piangeranno amaramente, molti soffriranno le conseguenze che il peccato ha causato nella loro vita. Figlio mio, saranno momenti di grande pianto e dolore.
Molte città saranno distrutte. Onde gigantesche inonderanno varie città. Molte di queste spariranno dalla faccia della Terra.
Qui, in Brasile, saranno coinvolte Rio de Janeiro e Sao Paulo, ma anche in molti altri Stati la giustizia di Dio si diffonderà in grandi proporzioni, soprattutto dove si commettono il maggior numero di aborti. E’ per questo che ho detto: guai ai padri e alle madri assassini! Per coloro che non si pentiranno dei loro crimini non ci sarà pietà, poiché si sono presi gioco dell’autorità di Dio che è l’unico autore della vita.
Figlio, è molto triste quello che ti dico e tutto questo dovrà accadere tra poco tempo. Il tempo è molto breve e gli uomini non mi vogliono ascoltare.
Figlio, aiutami con le tue preghiere e sacrifici. Offri tutto a Dio per mezzo del mio Cuore Immacolato e del Cuore Castissimo di San Giuseppe. Tu sai già che devi amare San Giuseppe profondamente. E’ ciò che Gesù ed io desideriamo. Tu devi essere di esempio per tutti gli altri miei figli nella fede. Non ti perdere d’animo, figlio mio. Se le tristezze e le prove aumentano ogni giorno è perché Dio ha una grande fiducia in te e condivide un po’ del suo dolore con te.
Consola il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Ama sempre Gesù, sempre, sempre, sempre. La tua vita sia una continua offerta a Dio. Gesù ti ama tanto e desidera condividere un po’ del suo dolore con te per sentirsi consolato. Come Egli ti ha detto, condividi tutto con Lui, poiché Egli dividerà con te i meriti della sua Santa Passione.
Non temere le sofferenze. Sarà di grande vantaggio per te. Se tutti i miei figli capissero il grande valore del soffrire tutto con pazienza, saprebbero sopportare questi momenti con grande serenità.
Per oggi questo è il mio messaggio, mio figlio amato. Ricordati che siamo sempre uniti; Gesù, San Giuseppe, io e te. Siamo una famiglia e la tua famiglia è la mia famiglia.
Ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Dopo che la Vergine se ne è andata ho sentito una grande vuoto nel mio cuore. Questa sensazione la sento molte volte quando terminano le apparizioni. Nel vedere la Vergine che se ne va è come se stessi perdendo la cosa più importante per me in questo mondo e mi sento come lasciato solo nel mio nulla, poiché solo la presenza di Gesù o della Vergine può riempire la mia anima di tanta consolazione e di pace.
Tags: Aborto, Consigli della Madonna