09 Mag1999
Messaggio della Madonna in Italia
Italia
Madonna:
Caro figlio prediletto (Padre Danilo), grazie per la tua presenza qui, in questo momento.Oggi, io benedico tutta l’umanità e desidero indirizzare un messaggio alla Santa Chiesa.
I sacerdoti devono vivere una vita di offerta totale a Dio. La santità sacerdotale deve essere vissuta profondamente. Ogni sacerdote viva in unione con il magistero della Chiesa e inobbedienza al Papa Giovanni Paolo II.
Dio lo ha messo nel mondo come una grande luce che mostra le verità eterne a tutti gli uomini. Obbeditegli perché la grazia di Dio rimanga nei vostri cuori.
I giorni del mio Papa stanno terminando e presto la Santa Chiesa si troverà in grande desolazione. E’ necessario che la Santa Chiesa e il mondo siano consacrati al Cuore Castissimo del mio sposo Giuseppe. Dio desidera evitare tanti mali nel mondo. La Chiesa di qua deve valutare e vedere tutto quello che io ho realizzato con le mie apparizioni a Itapiranga, perché molte anime trovino la salvezza che è mio Figlio Gesù.
Non smettete di andare a Itapiranga. Come già vi ho detto, quello è il luogo in cui io diramo innumerevoli grazie.
Vengo per mezzo di questa apparizione, per avvisarvi di non disperdere tante grazie. Non si può mai scendere a compromessi con le opere del male, ma si deve sempre vivere una vita in accordo con la volontà di Dio.
Voglio dirvi che Dio è colui che sempre vincerà, Egli è il Signore. Non si può servire Dio e il demonio, ma si deve cercare di vivere sempre tutto quello che il Signore vi propone nel suo vangelo e adesso per mezzo dei miei santi messaggi, se voi desiderate vivere totalmente per Lui ed essere un giorno nella gloria del suo regno.
Ascoltate quello che il mio Papa vi insegna. Egli vi ha mostrato la luce di Dio.
Il mondo sarà trasformato molto presto. Siate pronti. Io sono con voi e intercedo per voi vicino a Dio. Io vi amo. Non amareggiate più il mio Cuore di Madre che soffre per voi. Ascoltate il mio invito e sarete felici. Vivete il messaggio di pace che io vi propongo. Siate in pace con tutti e portate l’amore di Dio a questo mondo che oggi non vive la pace.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Chiesa