15 Dic2004
Messaggio di Gesù a Mozzo
Italia - Mozzo (BG)
In questa notte è apparsa la Sacra Famiglia. È stato il Bambino Gesù a comunicarmi il suo messaggio:
Gesù Bambino:
La mia pace sia con voi, unitamente alla benedizione della mia Madre Santissima e del mio padre amato Giuseppe.Oggi vi benedico e vi dico che sono qui con la mia Mamma ed il mio papà Giuseppe per donarvi il Mio amore, la Mia pace e le Mie grazie.
Chi ascolta mia Madre cammina per la strada che porta alla salvezza.
Chi invoca mio padre Giuseppe e onora il suo Cuore Castissimo risplenderà nel Paradiso per tutta l’eternità e riceverà una grande ricompensa dalle mie mani.
Figlio mio, per comprendere il mistero dei nostri Santissimi Cuori uniti, devi meditare e inabissarti sempre più in questo nostro amore. È l’amore che ha unito i nostri Cuori in uno solo e solo per l’amore i vostri cuori si uniranno ai Nostri, divenendo uno solo con Noi (qui Gesù di rivolge a tutti quelli che si trovavano presenti all’apparizione). Amate, amate, amate e così i raggi d’amore dei nostri Cuori infiammeranno ed illumineranno tutta la vostra anima.
Desidero l’unità e l’amore vissuti profondamente in tutte le famiglie. Le famiglie che si uniranno ai nostri Cuori uniti, saranno favorite con le grazie e la protezione del Cielo.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Famiglia