07 Giu2008
Messaggio della Madonna a Manaus 3°
Brasile - Manaus
Madonna:
La pace sia con voi!Cari figli, ancora vi invito alla preghiera, alla conversione e al pentimento. Comprendete che questo è il momento opportuno per la vostra conversione. Ritornate a Dio. Lui vi aspetta con il Cuore aperto, pieno d’amore e di perdono. Siate figli e figlie che consolano tutti i giorni il Cuore di Mio Figlio Gesù.
Figliolini, siate di Gesù, lasciandovi formare da Me e da San Giuseppe.
Chi potrà insegnarvi quello che Mio Figlio Gesù ama e desidera, se non noi, i Suoi genitori, che Lo hanno cresciuto, educato in questo mondo molti anni fa? Figliolini, è Mio Figlio che vi chiede di rifugiarvi nei nostri Cuori santissimi, perché dentro di Essi voi imparerete ad amare Dio e a fare la Sua Santissima volontà.
Pregate, ma pregate con il cuore. Pregate senza sosta, senza che la preghiera sia un peso, ma sia un incontro prezioso e gioioso con Dio che vi ama tanto. Il mio Figlio Divino invia la Vostra Madre in terra, perchè interceda per l’umanità peccatrice; per questo vi raduno, Miei figli, in varie parti del mondo trasmettendovi i Miei messaggi affinché vi convertiate.
Oggi giorno, i più ostinati a non voler aprire il loro cuore sono i sacerdoti e le anime consacrate, perché non sono umili nel riconoscere che Dio mai si rivela ai grandi e ai sapienti, ma ai semplici e ai piccolini.
Io appaio e apparirò ancora nel mondo per salvare i Miei figli. Ad Itapiranga Io lascerò un grande segno, affinché tutti i Miei figli credano nelle Mie apparizioni.
Qui a Manaus ancora farò, per concessione di Dio, grandi miracoli se tutti confideranno nel Mio cuore di Madre e ascolteranno i Miei appelli. Un giorno, che non è molto lontano, apparirò nel Cielo di questa città e molti mi vedranno ed andranno a Itapiranga.
Tutti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!