21 Nov2010
Messaggio della Madonna a Manaus 5°
Brasile - Manaus
Madonna:
La pace sia con voi!Figli miei, pregate per essere di Dio. Amate per sentire la Sua presenza nella vostra vita. Aprite i vostri cuori al Signore per poter meritare le Sue grazie. State sempre attenti alla chiamata di Dio. Ascoltate la voce del Signore che vi invita alla conversione. Dio vi ama e desidera salvarvi da tante tristezze che stanno per arrivare nel mondo. Accogliete i miei appelli e viveteli seriamente, perché le vostre famiglie siano benedette con la pace, l’amore e la grazia divina. Pregate il rosario per vincere il demonio. Il demonio sta agendo fortemente nel mondo e molti si stanno lasciando ingannare da Lui e dalle illusioni del mondo. Siate forti! Vincetelo con il digiuno e la preghiera. Come disse Mio Figlio Gesù: ai vincitori darò il premio eterno!
Siate di Mio Figlio e tutto ciò che non viene da Lui sia distrutto e allontanato da voi e dalle vostre case. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nostra Signora ci ha chiesto, per l’inizio di questa settimana, di avvicinarci al Suo Figlio Gesù, adorandoLo nel Santissimo Sacramento. Ella ci chiede di offrire questo momento di unione con Lui per una Sua intenzione particolare: realizzare un progetto Suo e della Sua opera. Ci ha anche chiesto di pregare il Sacro Manto di San Giuseppe per questa intenzione. Chi desidera aiutare la Vergine Santissima può cominciare a partire da questo lunedì; Lei sarà molto felice e riconoscente.
Tags: Intenzioni di preghiera