26 Dic2010
Messaggio della Madonna a Rodengo Saiano
Italia - Rodengo Saiano (BS) - Festa della Sacra Famiglia
Madonna:
La pace figli miei amati, la pace!Io sono la Regina del Rosario e della Pace. In questa sera vi invito a pregare per la pace e per la conversione di tutta l’umanità.
Figli, il mondo ha bisogno della pace di mio Figlio. Supplicatela dall’Onnipotente ed Egli avrà misericordia di voi e ve la concederà. Figli miei, mio Figlio desidera darvi la speranza che voi non avete. Molti l’hanno persa poiché non credono più. Quando sembra che i problemi vi soffochino e vi facciano perdere la fede, guardate verso il mio Figlio Gesù, e dal Suo Cuore Misericordioso verranno le grazie che vi aiuteranno a vincere le tenebre e i mali presenti. Non scoraggiatevi. Credete, abbiate fede, il mio Figlio, la pace eterna, ha vinto il mondo.
Pregate per comprendere che nella preghiera voi troverete le forze per camminare in questo mondo senza perdere la fede, l’amore e la speranza. Io vi amo e vi dico di vivere nelle vostre famiglie l’amore, vivendo e seguendo i passi della mia famiglia che è la vostra famiglia, figli miei. Io vi amo. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Questa sera è venuta la Sacra Famiglia per benedire tutte le famiglie del mondo. Nostra Signora e San Giuseppe hanno pregato chiedendo a Dio Bambino che la Sua pace possa regnare in tutte le famiglie del mondo, così come la fede e l’amore.
Gesù, Nostra Signora e San Giuseppe amano le famiglie.
Facciamo delle nostre famiglie la dimora di Dio in terra, perché Egli vi regni e trasformi le nostre vite e i nostri cuori.
Gesù, Nostra Signora e San Giuseppe amano le famiglie.
Facciamo delle nostre famiglie la dimora di Dio in terra, perché Egli vi regni e trasformi le nostre vite e i nostri cuori.
Tags: Famiglia, Intenzioni di preghiera