18 Mag2012
Messaggio della Madonna a Bertoki 1°
Slovenia - Bertoki
Madonna:
Io sono la Regina del Rosario e della pace, la Madre di tutti voi!Mio figlio Gesù mi manda qui per invitarvi all’amore, alla preghiera e alla pace.
Figli miei, io vi amo, vi concedo la pace, la pace di mio Figlio affinché le vostre famiglie siano di Dio. Grazie delle vostre preghiere per il bene del mondo e per la pace. Dio vi ama e vi concede grazie speciali. Oggi io vi metto dentro il mio Cuore Immacolato e porto al cielo le vostre preghiere. Figli miei amate, amate, amate affinché possiate vincere il male che desidera distruggere la pace delle vostre famiglie. Pregate il rosario. Vi chiedo di pregare il rosario ogni giorno perché con il rosario ogni male che il demonio desidera fare sarà distrutto. Oggi vi concedo il mio amore e con la mia presenza di Madre in mezzo a voi, vi invito a essere testimoni dell’amore di Dio e dei miei messaggi ai vostri fratelli. Grazie per la vostra presenza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio. e dello Spirito. Santo. Amen!
Nostra Signora oggi ci chiede la devozione ai tre Sacri Cuori uniti perché le famiglie siano guarite e liberate dal male. Per mezzo di questi Cuori pieni d'amore e di pace Dio vuole salvare le famiglie che in essi troveranno la misericordia di Dio. Il Bambino Gesù mi ha mostrato il suo Cuore e mi ha fatto capire che voleva accoglierci in esso. Poi, con le sue manine aperte, guardava verso il cielo come per pregare Dio Padre per noi. Ho visto poi la mappa della Slovenia e su di essa la mano di Dio che benediceva, proteggeva ed emanava luce. Questa luce rappresenta le grazie concesse al popolo sloveno per la presenza dei tre Sacri Cuori uniti di Gesù, Giuseppe e Maria. La Nostra Signora mi ha fatto capire che da questa apparizione, ha inizio un periodo di grazia per la devozione al castissimo cuore di San Giuseppe.
I tre Cuori uniti realizzeranno in Slovenia grandi miracoli di conversione.
I tre Cuori uniti realizzeranno in Slovenia grandi miracoli di conversione.