08 Apr2012
Messaggio di Gesù a Manaus 4°
Brasile - Manaus - Santa Pasqua
Gesù:
La mia pace sia con voi!Figli miei, sono qui in mezzo a voi, vivo e risorto, con la mia santissima Madre ed il mio verginale padre Giuseppe.
Felici coloro che ogni giorno accolgano nel loro cuore quello che dico per mezzo di mia Madre e di San Giuseppe.
Il tempo passa e gli uomini continuano a peccare. Molti cercano solo le loro soddisfazioni e commettono il peccato. Gli uomini hanno perso il senso del peccato e non distinguono più il bene dal male. Sono ciechi, perché il demonio ha distrutto le loro anime con le sue seduzioni e con le sue insidie. Solo coloro che sottomettono la propria volontà alla volontà di Dio rimarranno fedeli a questa opera e persevereranno fino alla fine.
Chi vuole stare con me senza rinunciare al peccato e al mondo, sbaglia, ma non inganna me. Abbandonate il peccato: solo così potete essere miei. Cercate la mia grazia Divina e Io trasformerò i vostri cuori e le vostre anime e farò nascere, dall'uomo vecchio, l'uomo nuovo in Dio. Non lasciatevi illudere dal mondo. Non credete alle menzogne di satana: egli vuole farvi credere che le illusioni del mondo possono darvi la felicità. Credete invece alle mie parole di vita eterna che vi danno la vera felicità in cielo.
Figlio mio, impegnati in quest'opera con fede, con amore, e con dedizione. Non aver paura di niente. Io sono con te e con tua mamma e vi benedico sempre. Niente potrà impedire a quest'opera di diffondersi sempre più nel mondo, perché Io, il Signore, l'ho benedetta e preparata già da molto tempo: chi penserà di distruggerla o di rallentarla, dovrà rendere conto a me per ogni azione. Il tempo passa, ma le mie parole e le mie promesse non passeranno mai.
Benedico la Chiesa e tutta l'umanità nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Seguire Gesù vivo e risorto è una grande responsabilità e un grande impegno per noi battezzati che dobbiamo testimoniare l'amore di Cristo. Seguire Gesù non è uno scherzo: bisogna rompere con il peccato e con le cattive abitudini, per non cadere e non essere più capaci di rialzarci. Dobbiamo dire il nostro si adesso, perché del domani non siamo certi.
Tags: Consigli di Gesù