23 Giu2013
Messaggio di Gesù a Sticna
Slovenia - Sticna
Dopo tre giorni di ritiro spirituale, oggi, molte persone si sono consacrate ai tre sacri cuori uniti di Gesù, Maria e Giuseppe. Sono venute a Sticna molte persone dalla Slovenia, dalla Croazia e dall'Italia con alcuni sacerdoti.
Ci ha dato il messaggio Gesù che è apparso con Nostra Signora e San Giuseppe e mostravano i loro santissimi cuori che irradiavano fiamme vive sopra i presenti:
Ci ha dato il messaggio Gesù che è apparso con Nostra Signora e San Giuseppe e mostravano i loro santissimi cuori che irradiavano fiamme vive sopra i presenti:
Gesù:
La pace dai nostri santissimi cuori a tutti voi!Miei sacerdoti e figli miei amati, ecco il mio Cuore, fornace viva d'amore, fonte di vita e di grazia per molte anime. Questo cuore ama tanto il mondo che concede in questi tempi, fonti di grazie tanto sante e tanto pure, per mezzo del Cuore Immacolato della mia santissima madre e per mezzo del Cuore castissimo di mio padre Giuseppe.
Gesù indicava con le sue mani i cuori di Maria e di San Giuseppe.
Questi santissimi cuori sono uniti al mio Cuore in un solo amore e così come siamo uniti nell'amore, anche voi siate uniti a noi in questo amore. Il mio Sacro Cuore è consolato dalla vostra consacrazione ai nostri santissimi cuori.
Figlio mio vedi quanto è prezioso sacrificarsi per la salvezza delle anime. Vedi quanto è prezioso impegnarsi per il Regno di Dio. Qui, in questo paese tanto lontano dal tuo, hai lasciato la tua casa, la tua famiglia e tuoi che tanto ami per diffondere l'amore dei nostri cuori alle anime. Io ti dico che qui hai incontrato i tuoi fratelli, la tua famiglia: la nuova famiglia che formerà una corona di rose e di gigli intorno ai nostri santissimi cuori. Le anime arderanno dal desiderio di essere di Dio e Dio abiterà con esse poiché ha trovato dimora nei loro cuori.
Qui oggi hai visto accendere la fiamma d'amore dei nostri Tre Sacri Cuori nel mondo. Questa fiamma darà fuoco in tutti i luoghi, fuoco puro e santo che distruggerà il regno di satana in molte anime che accoglieranno la chiamata di Dio e che faranno la sua santissima volontà.
Ringrazio tutti i sacerdoti che si sono affidati ai nostri Santissimi Cuori e che non hanno badato alle fatiche perché tutto questo accadesse. A loro dico che brilleranno nella gloria del mio Regno per tutta l'eternità. Questa è la mia grande promessa di oggi.
Pronunciando queste parole Gesù si rivolgeva ai Vescovi e ai Sacerdoti di tutto il mondo di questo tempo e del tempo che verrà in cui si conoscerà l'Opera dei Tre Sacri Cuori uniti. Dalla luce di Dio, ho capito che Gesù concederà questa grazia a tutti quei Vescovi e Sacerdoti che si consacreranno personalmente ai Tre Sacri Cuori uniti e che si impegneranno per la diffusione di questa devozione nelle loro diocesi, nelle loro parrocchie, nelle loro famiglie e in tutta l'umanità per la salvezza di molte anime.
Io vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Finché Gesù ci dava la benedizione, ho visto molti cuori che si elevavano e entravano nel Cuore Immacolato di Maria e nel Cuore Castissimo di San Giuseppe. Accoglievano questi cuori e poi, tenendo i loro cuori in mano, ci mettevano nel Sacro Cuore di Gesù che brillava più del sole. Il Cuore di Maria, trafitto dalla spada di dolore, era circondato di rose e il Cuore di San Giuseppe circondato da gigli bianchi. Il Sacro Cuore di Gesù aveva la ferita aperta e la croce sopra. Ma era senza la corona di spine perché era consolato dalla nostra consacrazione.