07 Lug2013
Messaggio di Gesù a Monza
Italia - Monza
Oggi è venuta la Sacra Famiglia. Gesù adulto, Nostra Signora e San Giuseppe; mostravano i loro santissimi Cuori e fu Gesù a dare il messaggio.
Gesù:
La pace, figli miei amati!Io sono la pace. Io sono la vita. Io sono l'amore. Accogliete ora la benedizione del mio Cuore Misericordioso. Accogliete nei vostri cuori l'amore dei nostri Santissimi Cuori. Senza amore non potete vivere. Senza preghiera non potete vivere uniti e neanche come una vera famiglia.
L'amore, l'amore, l'amore è il segreto perché vi avviciniate sempre più al Regno dei cieli. Figli, portate il mio appello a tutti il più presto possibile. Portate la mia pace a coloro che non la possiedono. La mia Chiesa è lacerata, il mio corpo è diviso, perché mancano amore e unione, per questo Io e mia Madre piangiamo.
Voi dovete pregare sempre di più per essere uniti ai valori della famiglia.
Portate a tutti il più presto possibile la mia pace, perché molti muoiono spiritualmente, perché col peccato sono impediti nel cammino di conversione e molti sono trascinati sulla strada che porta all'inferno. Chiesa divisa, Chiesa ferita è causa di grande sofferenza per il mio Sacro Cuore. Chiedete aiuto alla mia Madre Santissima e al mio Padre Virginale Giuseppe e otterrete le grazie del cielo. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Famiglia, Intenzioni di preghiera