08 Lug2013
Messaggio della Madonna a Paderno Franciacorta
Italia - Paderno Franciacorta (BS)
Prima dell'arrivo di Nostra Signora ho visto una grande luce brillare, avvicinarsi rapidamente e avvolgere tutti i presenti. Nostra Signora è apparsa seria e triste con il suo cuore offeso perché siamo disobbedienti. Mi ha dato questo messaggio:
Madonna:
La pace, figli miei amati!Io, vostra Madre Immacolata, Regina del Rosario della Pace e Rosa Mistica, vengo a chiedere preghiere per la santa Chiesa e per tutti i sacerdoti. Dio desidera la santità nella vita dei suoi ministri. Egli desidera il distacco dalle cose del mondo e più preghiera dai sacerdoti e da tutti i consacrati.
Figli sacerdoti, dite no alle cose del mondo e sì alle opere del cielo, alla preghiera, a una vita unita a Dio nella semplicità e nell'umiltà.
Figli miei, Dio desidera da tutti voi l'obbedienza alle chiamate del cielo. Molti sono disobbedienti e offendono il Cuore di mio Figlio Gesù.Siate obbedienti. Dio vi ha concesso grandi grazie.
Accogliete i miei appelli materni e decidete di seguire con amore la strada della conversione e della santità. Pregate il rosario, orazione potente che distrugge il potere dell'inferno e che vi santifica ogni giorno per mezzo dei misteri della redenzione. Figli miei, ricordatevi che senza Dio non potete mai trovare la pace e la felicità. Consegnate i vostri cuori a Gesù ed Egli sarà il Tutto nella vostra vita e vi libererà da ogni schiavitù del peccato, rendendovi portatori della sua pace a tutti i vostri fratelli.
Grazie per la vostra presenza questa sera. Vi do la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nostra Signora ha pregato dei Padre Nostro e dei Gloria per il Santo Padre, per tutti i Vescovi e i Sacerdoti, per la Santa Chiesa e anche per noi, affinché abbiamo un grande amore nel pregare per loro.
Pregate per il Santo Padre. Nessuno come lui porterà una croce pesante al punto da offrire la sua vita per la Chiesa di mio figlio Gesù. Quelli che gli stanno attorno desiderano già farlo tacere, il prima possibile.
Chiedete la protezione di San Giuseppe per il Santo Padre.
Tra poco vedrete succedere molte cose tristi in seno alla Chiesa a causa della disobbedienza ai suoi inviti e insegnamenti. Pregate, pregate molto perché il bene trionfi sul male. Il demonio desidera distruggere la Chiesa, ma Io e il mio sposo Giuseppe la difenderemo dagli attacchi dei suoi nemici. La Chiesa avrà molto sangue versato nella famosa piazza, se i miei figli non ascolteranno i miei appelli. Svegliatevi! Svegliatevi! Agite!... Intercedete e adorate. Molte cose possono essere evitate. Pregate! Pregate! Pregate!
Nel dire queste ultime parole lentamente ha cominciato a sollevarsi in cielo fino a scomparire nel firmamento, avvolta da quella bella luce.
Tags: Chiesa, Intenzioni di preghiera