09 Mar1998
Promessa del Cuore Immacolato di Maria per Cuore Castissimo di S.Giuseppe
Manaus
San Giuseppe è venuto con un manto color vino e una tunica bianca. Nostra Signora con un manto azzurro, un vestito bianco. Il Bambino Gesù tutto vestito di bianco in braccio a San Giuseppe.
Madonna:
Mio caro figlio, in questa notte, Io, il mio Figlio Gesù e il Mio sposo castissimo Giuseppe benediciamo il mondo intero.
Vi chiedo di ascoltare e vivere i santi messaggi del Signore. Convertitevi. Continuate a pregare tutti i giorni il santo rosario e specialmente, cari figli, i sette credo, poiché ci sarà qui in Amazzonia una grande perdita di fede. E' per questo che Io vi ho chiesto di pregare sempre e di continuare a pregare i sette credo, perché molti saranno coloro che perderanno la loro fede e abbandoneranno la Santa Chiesa nei momenti difficili che verranno. Io, vostra Madre, vi chiedo di continuare a pregare affinché si evitino questo grande male e questi giorni difficili che molti dovranno vivere.Il Padre Eterno in questa notte mi permette di rivelarvi la promessa del Mio Cuore Immacolato per tutti coloro che onoreranno devotamente e ameranno il cuore del Mio sposo Giuseppe.
Figlio mio, dì a tutti coloro che onoreranno il Cuore Castissimo di San Giuseppe che beneficeranno della mia presenza materna nella loro vita in modo speciale; Io starò al fianco di ogni mio figlio e di ogni mia figlia, aiutandolo e confortandolo, con il mio Cuore di Madre, come ho aiutato e confortato il Mio sposo castissimo Giuseppe in questo mondo. E per tutto ciò che chiederanno al mio Cuore con fiducia, prometto di intercedere davanti al Padre Eterno, al Mio Divino Figlio Gesù e allo Spirito Santo, affinchè ottengano dal Signore la grazia di giungere alla perfetta santità e di imitare il Mio sposo Giuseppe nelle virtù, giungendo così alla perfezione dell'amore come Egli l'ha vissuto. Con questo, mio caro figlio, gli uomini impareranno ad amare il mio Figlio Gesù e Me, con lo stesso amore del Mio sposo Giuseppe, ricevendo dai nostri cuori il più puro amore che condivideremo con loro. Io, il mio Figlio Gesù, il Mio sposo castissimo Giuseppe, siamo al fianco di ciascuno di voi, per questo non temete nulla, perché i nostri cuori vi proteggeranno sempre.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!
Terminato il messaggio dato da Nostra Signora, la Sacra Famiglia ha dato la sua benedizione e ha iniziato a salire verso il Cielo e Nostra Signora sorridendo ha detto:
Alla fine i nostri Cuori uniti trionferanno!