10 Mar1998
Promessa del Sacro Cuore di Gesù per Cuore Castissimo di S.Giuseppe
Manaus
In questa notte chi ha comunicato il messaggio è stato Gesù:
Gesù:
Mio caro figlio, oggi diramo le grazie del mio Cuore e benedico tutta l'umanità.Desidero che tutti gli uomini abbiano devozione al cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe. Coloro che onorano Lui e il Suo cuore, mi rendono felice. Che tu possa parlare a tutti gli uomini di questa devozione che ti è stata rivelata. Io ti incarico di questa missione.
Come io già ti ho detto: devi amare il mio padre verginale Giuseppe, così come Io lo amo, perché amandolo tu farai la mia volontà e mi imiterai in tutto. Voglio salvare tutti i peccatori, Io amo tutti. Io sono il vostro Dio, Io vi ho creato e desidero che voi siate felici al mio fianco e che partecipiate del mio amore e della gloria del Paradiso.
Per questo, figlio mio, tutti coloro che onoreranno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, riceveranno la grazia nell'ultimo giorno della loro vita e nell'ora della loro morte, di vincere gli inganni del nemico della salvezza, ottenendo la vittoria e la ricompensa meritate nel Regno del mio Padre Celeste. Coloro che onoreranno devotamente questo cuore castissimo in questo mondo, abbiano la certezza di ricevere una grande gloria in Cielo, grazia che non sarà concessa a coloro che non lo onoreranno come Io chiedo. Le anime devote del mio padre verginale Giuseppe beneficeranno della visione beatifica della Santissima Trinità e avranno una profonda conoscenza del Dio Uno e Trino, il tre volte Santo. Nel Regno dei Cieli godranno anche della presenza della mia Madre Celeste e del mio padre verginale Giuseppe, come delle mie meraviglie celesti riservate a tutte loro dall'eternità. Queste anime saranno care alla Santissima Trinità e alla Madre mia, Maria Santissima e circonderanno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, come i più bei gigli.
Questa è la mia grande promessa per tutti gli uomini del mondo intero devoti al mio padre verginale Giuseppe.
Benedico, mio caro figlio, tutta la tua famiglia e il mondo intero: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!