11 Giu1997
Messaggio della Madonna a Brescia 2°
Italia - Brescia - Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe
Madonna:
La Pace sia con Voi!Cari figlioli, vengo di nuovo dal Cielo per darvi la pace del mio Signore.
Io vi saluto con la pace perché il mondo ha bisogno di molta pace.
Cari figlioli, pregate ogni giorno per la pace. La pace del Signore rimanga sempre nelle vostre famiglie. Io sono la Regina della Pace. Vengo dal Cielo per orientarvi, per aiutarvi a vivere come veri cristiani. Gli uomini non hanno più la fede perché si sono allontanati dall’amore e dalla pace del loro Creatore.
Cari figlioli, il Signore onnipotente vi chiede attraverso di Me di abbandonare la vita di peccato. Pregate per la Santa Chiesa, pregate per i Sacerdoti e molto di più per il Santo Padre, il Papa Giovanni Paolo II.
Cari figlioli, la Santa Chiesa ha bisogno delle vostre preghiere. Abbiate un grande amore per la Chiesa del mio Divino Figlio Gesù Cristo. Ve lo dico di nuovo, l’unica vera Chiesa è la chiesa Cattolica, Apostolica, Romana.
Chiedete la protezione del Cuore Castissimo di S.Giuseppe per tutta la Santa Chiesa.
Cari figlioli, Gesù, il vostro salvatore, vi ama molto. Se voi poteste almeno capire quanto il Signore vi ama!
Cari figlioli, sappiateLo ringraziare per tutto quello che Egli fa e continua a fare per voi spargendo tante grazie su di voi.
La Santa Messa è la grande Grazia che il Signore concede al mondo e voi non riuscite a ringraziare il Signore per questo grande privilegio!
Cari figlioli, cercate di capire che la S. Messa è il mio Figlio Gesù che viene nella Santa Eucarestia per concedervi tutto il Suo amore e tutte le Sue grazie attraverso la Sua vera Carne e il Suo vero Sangue. Cari figlioli: fate molta penitenza e molti sacrifici, perché il calice della giustizia Divina è pieno e traboccante. Consolate il Cuore del vostro Dio facendo Adorazioni Eucaristiche davanti al Santissimo Sacramento. Voi con il digiuno potete vincere le tentazioni di satana. Grazie per il vostro amore e per la vostra disponibilità ad essere qui in questa notte per ascoltare questo mio messaggio celeste.
Vi amo, vi amo, vi amo.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
A presto.
Tags: Chiesa, Intenzioni di preghiera