06 Giu1997
Messaggi di Gesù e della Madonna a Montichiari
Italia - Montichiari (BS) - Festa del Sacro Cuore di Gesù
Gesù:
La Pace sia con voi, cari figli del Mio Sacro Cuore.Io sono la vostra Luce, la Luce del mondo, la Luce vera e la Fonte della Salvezza. Venite vicino a Me perché desidero coprirvi con il mio Santissimo Manto offrendovi tutto l’Amore del Mio Sacro Cuore. Figli miei, quanto vi amo! Gli uomini non hanno ancora capito il valore infinito del mio amore verso di loro. Se sapeste quanto Amore Io ho per voi, piangereste di gioia.
Io sono la vostra Salvezza Eterna, la Fonte della Salvezza e della Grazie. Figli miei cercate sempre di sentirmi vicino a voi attraverso la preghiera fatta col cuore.
Cerco in tutto il mondo un’anima che voglia servirmi fedelmente e ne trovo ben poche. Figli miei non disperdete grazie così numerose. Io vengo dal Cielo per mettervi dentro il Mio Sacro Cuore. Se volete ricevere le grazie, dovete avere una fiducia illimitata nel Mio Sacro Cuore. Chiedete con fede e riceverete.
Amate, amate, amate. Quanto più amerete, tanto più riceverete da Me tutto quello che chiederete.
A tutti do la mia benedizione e il mio Amore Sacro.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
A presto.
Madonna:
Cari figlioli, pregate con Me Gesù con questa piccola preghiera che oggi vi insegno:“Sacro Cuore di Gesù, sii la mia unica Luce e Fonte Eterna di salvezza. Stai sempre, ogni giorno, con me e con tutta la mia famiglia, perché la tua benedizione, la tua pace e il tuo amore trasformi i nostri cuori induriti in veri bouquet di rose per il Paradiso. Io Ti amo. Io Ti adoro. Io Ti glorifico adesso e sempre. Amen”
Pregate, pregate sempre e ogni giorno come veri cristiani. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
A presto.
Messaggio di Nostro Signore che deve essere comunicato al Papa e a tutta la Santa Chiesa
Gesù
Desidero che il primo mercoledì dopo la festa del mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, sia considerato Festa del Cuore Castissimo di S.Giuseppe.Nell'anno 1998, Gesù e Nostra Signora hanno riferito alcuni messaggi su questa devozione che devono essere destinati al Papa e alla Santa Chiesa. In questi ultimi mesi, ho ricevuto da Gesù Nostro Signore e dalla Vergine Maria, sua Madre, alcune rivelazioni importanti che parlano di San Giuseppe. E' volontà e richiesta di Gesù e della Vergine che il mondo intero sia consacrato al Cuore Castissimo di S.Giuseppe affinché egli possa dispensare le sue grazie e le sue benedizioni a beneficio di tutta la Santa Chiesa e del mondo intero. Con questa consacrazione Dio Nostro Signore desidera glorificare San Giuseppe, perché possa, unito ai Cuori di Gesù e di Maria, essere nostro intercessore e protettore nelle difficoltà della Chiesa e del mondo ed evitare tanti mali che potrebbero a breve devastare il mondo.