30 Giu2000
Messaggio di Gesù a Vigolo 1°
Italia - Vigolo (BG) - Festa del Sacro Cuore di Gesù
Gesù:
Figlio mio, oggi desidero comunicarti un mio santo messaggio (1).Quante anime vivono nel peccato facendo sì che il mio Sacro Cuore sia trafitto da pungenti spine.
Io, Gesù, Figlio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria, desidero che voi mi apriate vostri cuori, ed io vi possa concedere le mie grazie. State in pace, perché Io vi dono la mia pace ed il mio amore.
Piccolini, il mondo sempre di più cammina verso l’abisso profondo a causa del peccato. Se non ci sono preghiere, molte anime non troveranno la salvezza. Desidero aiutarvi. Desidero essere il vostro consigliere e il vostro migliore amico. Non volete partecipare alla gloria del Paradiso e andare nel luogo che vi ho preparato?
Affidatevi al Cuore Immacolato della mia Mamma Celeste e al Cuore Castissimo del mio Padre Verginale Giuseppe e sarete protetti da tutti i mali e pericoli, poiché questi Santissimi Cuori vi condurranno al mio Sacro Cuore.
Io vi amo tanto, tanto, tanto. Se voi poteste comprendere il mio grande amore per voi, non vi allontanereste da me!
Miei piccolini, siate i miei apostoli. Siate veritieri, amando la verità e la giustizia. Così contribuirete all’ingrandimento del regno di Dio e sarete una luce per tutti coloro che vivono nelle tenebre.
Fuggite il peccato. Vivete la purezza. Siate santi, cercando la santità in ogni momento della vostra vita in questo mondo. Se voi chiederete il mio aiuto Io verrò in vostro aiuto, poiché il mio Cuore gioisce quando voi venite a me.
Io vi benedico con la benedizione della pace. Portate la mia pace. Siate la mia presenza nel mondo. Il mondo ha bisogno di persone che portano la mia Santa Presenza, poiché molti sono spiritualmente morti, non vivendo nella grazia divina. Il peccato ha distrutto molte anime. Satana fa in modo che molti rifiutino le verità eterne per tanti piaceri e cose mondane. Figli miei, siate forti. Pregate il rosario alla mia Madre Celeste ed Ella vi aiuterà. Mia Madre sempre sta al vostro fianco e mai vi abbandona.
Oggi diffondo molte grazie dal mio Sacro Cuore sopra tutti voi. Il mio Sacro Cuore è la vostra dimora sicura. Avvicinatevi al mio Cuore e sarete curati spiritualmente e corporalmente. Per coloro che credono e hanno fede, nulla è impossibile. Io sono colui che tutto può. Credete fermamente vivendo la vostra fede e sarete salvi.
Ecco Io sto ritornando ancora una volta nel mondo. E’ per questo che vi invio la mia Santa Madre affinché Ella prepari i vostri cuori per la mia venuta. Chi la ascolta e le obbedisce riceverà la gloria nel mio regno celeste.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
(1) Qui, Gesù si é rivolto a me.
Tags: Consigli di Gesù