26 Lug2000
Messaggio di Gesù e della Madonna a Brescia 1°
Italia - Brescia
Gesù:
La mia pace sia con voi!Miei cari figli, Io, il Salvatore del mondo intero, Gesù Cristo, desidero in questa notte ringraziarvi per la vostra presenza e per l’amore che offrite a me e alla mia Madre Celeste, come anche al mio Padre Verginale San Giuseppe.
Oggi una pioggia di grazie scende dal Cielo sopra di voi. Vi tengo tutti dentro il mio Sacro Cuore.
Per mezzo di questi due cuori l’umanità si avvicinerà fedelmente al mio Sacro Cuore (1).
Per mezzo di questi cuori incontrerete la strada della santità, perché essi vi conducono a me.
Figlioli miei, vivete i miei appelli. Mia Madre viene nel mondo, in questi ultimi tempi, tutti i giorni per trasmettervi i miei appelli celesti. Ricordatevi figli miei: tutti i giorni! Ascoltatela, ascoltatela.
I sacerdoti che vivono uniti a mia Madre e al mio Padre Verginale Giuseppe abbiano la certezza di realizzare la mia volontà.
Benedico tutti i miei figli prediletti del mondo intero e le mie anime consacrate. Ad esse io dono tutto il mio amore e la mia grazia. Io vi benedico con la benedizione della pace, perché Io vi do la mia pace: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Madonna:
Cari figli, Io, la vostra Madre Celeste, desidero dirvi in questa notte che il Signore Dio vi ringrazia per la vostra presenza e per il vostro amore dedicato e offerto a lui.Pregate, pregate, pregate. Io vi aiuterò ad essere fedeli a Dio. Non lasciatevi abbattere dalle prove. Aumentate la vostra fede, perché il Signore Dio desidera da voi una fede profonda.
Gesù mi permette di concedervi, in questa notte, tante grazie! Pregate per i miei figli sacerdoti. Come Madre Celeste Io vi benedico. Domani offrite un sacrificio al Signore per tutti i sacerdoti.
Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
(1) Gesù mi mostrava con le sue mani il Cuore Immacolato di Maria e il Cuore Castissimo di Giuseppe, che stavano alla sua destra e alla sua sinistra.
Tags: Chiesa