16 Lug2001
Messaggio della Madonna a Sciacca 1°
Italia - Sciacca (AG)
Madonna:
La pace sia con voi!Cari figli, ancora una volta il Creatore mi invia qui per donarvi le Sue grazie divine. Quante grazie Dio, in questi tempi, sta concedendo al mondo! Aprite i vostri cuori figli miei e cercate di comprendere i segni dei tempi. Questo è un tempo di grazie speciali. Dio ogni giorno vi chiama alla conversione per mezzo di un piccolo segno della natura o per mezzo di un fratello. Egli mai vi abbandona. In verità, sono molti coloro che lasciano Dio da parte, non volendo ascoltare la Sua chiamata, diventando disobbedienti e ribelli a Lui.
Come vostra Madre, cari figli, vi invito: siate obbedienti a Dio e ascoltate la Sua chiamata!... Un’anima che non vive l’obbedienza mai riuscirà ad essere santa, perché si allontana sempre più dal cammino della santità.
Se vivrete l’obbedienza, allora Dio potrà arricchirvi delle Sue grazie e potrà santificarvi.
Benedico in un modo speciale tutti i miei figli infermi e coloro che ne hanno più bisogno. Coraggio, figli miei. Io sono qui per aiutarvi. Offritemi le vostre sofferenze, perché possa confortarvi ed essere la vostra avvocata davanti a Dio, il mio Figlio amato Gesù Cristo...
Pregate, pregate, pregate e Dio vi concederà le sue grazie e le sue benedizioni.
Grazie per la vostra presenza. Grazie per la vostra disponibilità a restare qui ad ascoltare questo mio messaggio. Grazie per l’amore che date a me e al mio Figlio Gesù. Non vi dimenticate del mio sposo castissimo Giuseppe.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!