29 Lug2001
Messaggio di Gesù a Vigolo 2°
Italia - Vigolo (BG)
Gesù:
La mia pace sia con tutti voi!Miei piccoli figli, io sono Gesù, il Figlio dell’Eterno Padre e della Benedetta Vergine Maria. Io vi amo tutti e desidero tenervi nelle mie braccia. Il mio abbraccio è forte e desidero proteggervi contro tutto il male. Le mie mani sono sempre poste sopra di voi, perché desidero benedirvi. Come sono felice per la risposta di amore che date a me e alla mia Mamma Celeste!
Mia Madre è la Regina della Pace, poiché è unita a me in cielo, per tutta l’eternità. Dal cielo, Ella veglia su voi, chiedendo davanti al mio trono, le grazie necessarie per tutti voi.
Mia Madre è instancabile. Desidera la felicità di tutti voi. Oggi Ella mi ha chiesto di venire a benedirvi, per questo sono qui. Ella è la Regina del Cielo e della terra, di tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso.
Nella sua umiltà, piccolezza e silenzio iniziò il grande mistero della salvezza con la mia venuta e una volta di più, per mezzo suo, desidero concedere la grazia della salvezza, per mezzo del suo Cuore Immacolato.
Avvicinatevi alla Mia Madre Immacolata e così la santità verrà nelle vostre vite per vie più rapide.
Il suo nome santissimo (Maria) è potente ed è scudo di protezione contro ogni male e pericolo come il nome santissimo del mio Padre verginale Giuseppe.
Invocate sempre questi due nomi santissimi uniti al mio Santissimo nome e così le benedizioni e le grazie del cielo scenderanno sopra di voi e le vostre famiglie.
Io sono sempre con voi, al vostro fianco, miei piccolini, e oggi depongo nei vostri piccoli cuori un poco del mio amore divino, perché impariate ad amare e a servire. Che mistero profondo è quello di saper amare e servire, donandosi al proprio prossimo e a colui che più ha bisogno!
Quando voi vi donate ai vostri fratelli, le vostre anime sono purificate e liberate dai loro difetti e legami con il mondo, e così, voi siete ogni volta di più uniti a me e con il Cielo. Dove sono i vostri fratelli, là sono Io. Vi aspetto sempre nei vostri fratelli, per concedervi il mio amore e le mie benedizioni.
Quando voi amate coloro che non vi amano, diventate ogni volta di più simili a me.
Amate, amate, amate. Adesso vi benedico con una benedizione speciale.
Che voi possiate testimoniare la mia presenza e i miei appelli a tutti i vostri fratelli.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e della Spirito Santo. Amen!
Tags: Consigli di Gesù