20 Ago2003
Messaggio di Gesù e della Madonna a Trieste
Italia - Trieste
Nostra Signora (ore 10.40 circa)
Madonna:
La pace sia con voi!Continuate sempre a pregare figlioli miei. Le vostre preghiere sono molto importanti. Quante anime sono state salvate, facendo esultare di gioia il mio Cuore| Coraggio! Abbiate fede e Dio vi concederà, per mezzo della preghiera, grandi grazie e la conversione dei vostri cuori e dei cuori dei vostri fratelli.
Io vi accolgo, vi metto nel mio Cuore e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Gesù Cristo (ore 21.50)
Gesù:
Io concedo la mia pace e la mia benedizione a tutta l’umanità.Pregate sempre e siate obbedienti e sarete salvi. Chi ascolta le mie parole e vive gli appelli della mia Santa Madre non cammina nelle tenebre, ma nella luce. Se vi volete salvare e volete essere miei, rinunciate a voi stessi e alla vostra volontà, e io vi guiderò e vi condurrò per il cammino che vi ho preparato, che porta fino al Cielo.
Siate forti nella fede e uomini e donne di buon esempio di vita. Siate bambini di preghiera. Giovani che portano la mia pace a tutti, e sacerdoti e consacrati obbedienti e umili davanti a me che ascoltano la mia voce. Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Chiedete le grazie che desiderate ricevere da me, per mezzo del Cuore della Mia Santa Madre e del Mio padre verginale Giuseppe. Se voi vi avvicinerete fedelmente a questi Santissimi Cuori e li onorerete, compirete la mia volontà nel mondo e sarete a me graditi.
Tags: Consigli di Gesù