19 Feb2009
Messaggio di Gesù e della Madonna a Gorlago
Italia - Gorlago (BG)
Madonna:
La pace, miei cari figli!Ancora una volta io vengo dal Cielo per comunicarvi il Mio messaggio. Sono qui con Mio Figlio Gesù e San Giuseppe per benedire le vostre famiglie.
Figlioli, fermatevi un poco per stare con Dio. Solo Lui vi può dare la pace di cui tanto avete bisogno. Date l’opportunità a Mio Figlio perché vi doni la consolazione che tanto cercate.
Mio Figlio è la pace. Il mondo ha grande bisogno di pace, di Mio Figlio. Testimoniate i miei messaggi ai vostri fratelli perché tanti possano trovare la pace di Mio Figlio.
Figli, io mi sono presentata come Regina del Rosario e della Pace, perché io porto questa pace a tutti voi, la pace che Dio mi permette di donarvi. Pregate il rosario e la pace vi avvolgerà. Pregate il rosario e le discordie e la mancanza di amore finiranno. Pregate il rosario e Dio avrà misericordia di voi.
Io vi amo e unita a mio Figlio e a San Giuseppe vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Questa notte, il Bambino Gesù mi ha dato un messaggio:
Gesù Bambino:
Io desidero che tutti si preparino degnamente alla festa del mio Padre Verginale Giuseppe con preghiere, con la recita del suo Sacro Manto, poiché tutti coloro che si consegneranno alla Sua protezione saranno sotto il suo Manto protettore e dentro il mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di mia Madre.Io vi dono la Mia pace. Pregate, pregate per l’Italia, poiché l’Italia mi offende con i suoi peccati impuri e con la sua mancanza di amore alla Mia Chiesa, allontanandosi dal Mio Cuore. Pregate, pregate.
Preghiera, sacrificio e penitenza se voi desiderate appartenere un giorno alla gloria del mio Regno.
Gesù mi ha mostrato alcune cose tristi che avverranno in Italia. Egli mi ha mostrato tre cose che mi hanno tanto toccato il cuore. I peccati impuri degli uomini attirano calamità. Quante anime corrono il pericolo di perdersi eternamente se non si convertono sinceramente e non abbandonano la vita di peccato e di adulterio. Soffriranno per quello per cui hanno peccato. Senza pentimento sincero e senza rinuncia alle cose sbagliate non ci sarà salvezza per molti.
Tags: Intenzioni di preghiera, Consigli della Madonna, S.Giuseppe Sacro Manto