02 Ago2009
Messaggio di Gesù e della Madonna a Loreto
Italia - Loreto (AN)
Madonna:
La pace sia con voi!Cari figli, io vengo dal Cielo con la Mia famiglia per benedire le vostre famiglie. Che ogni famiglia segua l’esempio della Sacra famiglia di Nazareth, della Mia Famiglia.
Io, Mio Figlio Gesù e san Giuseppe stiamo qui con i nostri cuori uniti pieni di amore, di pace e di benedizioni del Cielo.
Grazie per le vostre preghiere, sacrifici e penitenze per la realizzazione dei progetti di Dio. Credete,credete, credete che la vostra dedizione,il vostro amore, la vostra obbedienza e disponibilità a vivere la volontà di Dio permettono che molte grazie discendano dal Cielo per la salvezza di molte anime.
Dio vi ama e noi vi benediciamo: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Mentre uscivamo si celebrava la Santa Messa e ci siamo inginocchiati per la Consacrazione e dall’ostia, Gesù mi ha dato il seguente messaggio:
Gesù:
Io vi amo e vi voglio uniti nel Mio amore, affinché voi possiate anche essere uniti all’amore di Mia Madre e di Mio Padre Giuseppe. Amando Me, voi amate Mia Madre e San Giuseppe. Amando Mia Madre e San Giuseppe voi amate Me, perché siamo uniti in un santo amore dove non c’è divisione, ma un grande amore, santo di Tre cuori in un solo amore, in un solo Cuore.Tags: Famiglia, Consigli della Madonna